Group: » the bitch Posts: 5868 Location: Waldorf Penthouse
Status:
Il Gossip Girl Beautiful Dirty Rich Forum è lieto di presentarvi il:
No Tamarred No Party FC!!
Ebbene si a furia di parlarne finalmente è stato realizzato!!! L'avevo detto e l'ho fatto!! Chi non è innamorato di Ed Westwick!? Chi non lo trova arrapante sempre e comunque!?! Eppure il ragazzo di difetti ne ha molti del tipo:
1- La sua ragazza sembra appena uscita dal film "L'Esorcista" la piccola bambina impossessata dal diavolo.....SI è lei!!
2- Interpreta Chuck Bass....ma in comune hanno solo il fatto di adorare le feste e bere fino a vomitare, perchè di certo lo stile ci Chuck NON è lo stile di Ed, la ragazza di Chuck ha classe ed è una Regina la ragazza di Ed?....Un comunissimo Mocio Vileda usato soprattutto per pulire i pavimenti nei bagni pubblici degli Autogrill Ed indossa Infradito GIALLE e Chuck Bass preferirebbe morire che indossare infradito del genere.
3- Non sopporta le magliette a maniche corte! é stato constatato che le sue magliette hanno solo 24 ore di vita una volta uscite dal negozio. E questo perchè vuole fare MachoVirilMan....Deve sempre mostrare il pelo e sapete perchè? Quando lui e Cess escono insieme molte volte la gente si domanda "Chi è l'uomo fra i due!?"...mostrando il pelo fa capire a chi li guarda che lui è Ed e quell'essere peloso, con i capelli a forma di nido d'uccello è la sua 'Donna' -4 Non riescere a tenere la lingua a posto!....e non che sia una cosa negativa( capitemi non fatemi diventare Vulgar), ma molte volte ho il terrore che qualche zanzara o insetto gli vada sulla lingua....Un momento aspettate! Questa cosa è già successa!!! Tutte le sante volte che lo ScaraCess lo bacia è come se gli finisse qualcosa di altamente disgustoso in bocca!! Pardon -5 Perchè quando si veste delle volte sembra un TAMARRO!! But at the end of the Day, pur avendo tutti questi difetti una cosa è certa, non possiamo smettere di adularti Ed! Quindi Aduliamolo in tutta la sua TAMARREZZA!! Perchè lui è il nostro Re Tamarwick!
O.Mio.Dio. Questo FC è fenomenale, vorrei commentare tutto quello che hai scritto ma la farei troppo lunga quindi dico solo che concordo con ogni singolo punto! Lunga vita a Tamarred! Ovviamente mi iscrivo xD
Ah, per caso farete anche il FC delle magliette? xD
gossip girl|defectives|glee -- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful!
Group: » the bitch Posts: 5868 Location: Waldorf Penthouse
Status:
Ahahah Iscritte a tutte e 3 me compresa ahah m'ero scordata di mettermi! Si Meli è previsto, adesso dipende se me prende l'attacco de matto e inizio a fare targhe e altre cose
"Follow your gut and your heart: you'll almost always make the right choice" - Leighton Meester
ahahahah concordo su tutto poi ScaraCess è un ottimo nuovo sopprannome rende bene l'idea di che essere disgustoso sia ovviamente mi devi aggiungere quele ciabattine giale io le ho sempre amate ahahah
If you can’t be a highway, then just be a trail, If you can’t be the sun, be a star. It isn’t by size that you win or you fail: Be the best of whatever you are Twitter//K4B//GG
aggiunto^^ no vabbè in una puntata chuck mette le infradito, ma al mare e non di sicuro gialle!!XDXD Mi iscrivo anche io è l'unico a cui perdono la sua tamaraggine!XD
Ridere non è affatto un brutto modo per iniziare una amicizia, ed è senz'altro il migliore per troncarla. Twitter * LJ
If you can’t be a highway, then just be a trail, If you can’t be the sun, be a star. It isn’t by size that you win or you fail: Be the best of whatever you are Twitter//K4B//GG
gossip girl rules characters best acto/actrs love shipping
gdr xoxo
L'Upper East Side Elite riunisce tutti i migliori forum sul telefilm Gossip Girl. Ogni utente può così avere un utilissima risorsa chiara e aggiornata sui forum riguardanti i protagonoisti, chi li interpreta; le coppie del telefilm e divertirsi coi migliori giochi di ruolo!