Group: » the bass hole Posts: 13655 Location: Suite 1812 and Fangtasia
Status:
Edduccio ma ti accorgi con chi stai? -.- Mmh poi quel bracciale della pace... ehm Come sta vestito mi piace anche se troppo petto di fuori Che carino con la Ashley!!
Tamarred è tornato, effettivamente ultimamente si stava vestendo troppo bene xD Qua non mi piace, la maglietta orrenda ù.ù E Cess peggiora il tutto! Carina invece Ashley **
Group: » the bass hole Posts: 13655 Location: Suite 1812 and Fangtasia
Status:
Siiii con Ash sarebbe carino *ò* cmq ragazze anche se la maglia è troppo aperta continuo ad adorare la sua tamarragine xD sarà che co sti peli da fuori lo vedo OMO ahahahah
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue. Eugenio Montale. gif
Group: » The N-JBC Posts: 5796 Location: Fangtasia
Status:
Beh la maglia è troppo "scollata" xD Però il suo stile quello è...il bracciale della pace è...coff coff Che puccia Ashely...ecco Ashley si che è carina, poi scendi con le foto e lo vedi con Cess, poi o rivedi con Ash e poi di nuovo con Cess...è normale che uno poi fa i paragoni! L'unico che non li fa è lui...che testa di cavolfiore che ha!
The song that makes me dream now is Just Breathe by Pearl Jam ♥♥
Group: » serendipity Posts: 7431 Location: west end
Status:
CITAZIONE (Ro.Bee @ 25/10/2009, 19:34)
Che puccia Ashely...ecco Ashley si che è carina, poi scendi con le foto e lo vedi con Cess, poi o rivedi con Ash e poi di nuovo con Cess...è normale che uno poi fa i paragoni! L'unico che non li fa è lui...che testa di cavolfiore che ha!
Mi sembra un pò addormentatpo.. ma è bellissimo lo stesso. Quella cessa come la odio -.- Le caverei gli occhi con una fochetta uff
FacebookGossipGirlTutorialingDirtyRichFashionChuckEdSexwick You're not like that anymore. You're strong. You carry me.CB ♥ Louis Vuitton is my life ♥ ----
Che puccia Ashely...ecco Ashley si che è carina, poi scendi con le foto e lo vedi con Cess, poi o rivedi con Ash e poi di nuovo con Cess...è normale che uno poi fa i paragoni! L'unico che non li fa è lui...che testa di cavolfiore che ha!
..appunto, ahah, socia c'hai sempre ragione!..xD
ho pensato la stessa cosa appena ho guardato le foto xD ma purtroppo ci dobbiamo accontentare di Ed così com'è... cioè belloccio e sexy, ma che ha dei gusti un po' particolari () nel vestire e nelle donne
If you can’t be a highway, then just be a trail, If you can’t be the sun, be a star. It isn’t by size that you win or you fail: Be the best of whatever you are Twitter//K4B//GG
gossip girl rules characters best acto/actrs love shipping
gdr xoxo
L'Upper East Side Elite riunisce tutti i migliori forum sul telefilm Gossip Girl. Ogni utente può così avere un utilissima risorsa chiara e aggiornata sui forum riguardanti i protagonoisti, chi li interpreta; le coppie del telefilm e divertirsi coi migliori giochi di ruolo!